Recensione Relive: un’interfaccia grafica bellissima per fare sport.

Ci sono due tipologie di app che scarico volentieri e non solo per recensirle su questo blog: le applicazioni di promemoria e quelle che mi tracciano l’attività sportiva con il GPS. Ho messo gli occhi su quest’app prima della quarantena ma non l’ho potuta usare fino al cinque maggio per via delle restrizioni che abbiamo avuto in Italia. Appena sono potuto andare a fare sport l‘ho provata a fondo ed ecco cosa ne penso.

Interfaccia grafica 10

L’interfaccia grafica è quella che mi ha stupito di più di quest’app, essa appare molto bella da vedere, complice un aspetto minimalista davvero d’effetto: nettamente la più bella della categoria.

Funzioni 9

Una volta avviata puoi selezionare varie tipologie di sport come corsa, camminata, sci, giro in bici snowboarding ed escursionismo. Ovviamente questa è una selezione l’app ha anche altri sport da selezionare, insomma c’è di tutto: qualsiasi sport fate potete tracciarlo con Relive. Un’altra cosa che mi è piaciuta dell’app è che non ti dà i parziali, lo so che molti storceranno il naso davanti a questa cosa ma a me piace concentrarmi sulla musica quando vado a fare sport. Un’altra cosa che si può fare su Relive è quella di creare un video dell’attività appena la si finisce.

Prezzo 9

Relive si scarica gratuitamente e nella versione base ha tutto ciò che serve, tuttavia si può acquistare la versione premium con acquisto in-app che sblocca molte funzioni in più, come il controllo della velocità del video che con la versione premium viene editato in HD e può tracciare le attività per più di dodici ore.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...