Recensione Beats Flex: tanta qualità al giusto prezzo.

Ho adocchiato questo paio di cuffie fin dal lancio e complice la dipartita delle cuffie TWS che avevo in precedenza le ho comprate, ecco la mia recensione.

Packaging: 9

Si vede che Beats è un’azienda Apple: la scatola con cui arrivano è davvero minimale, anche se conserva un certo non so che di Beats, insomma è una sorta di fusion davvero ben riuscito.

Dotazione di serie: 9

Nella scatola, oltre alle cuffie vi è il cavo di ricarica da type-c a type-c e 8 gommini (4 per auricolare), quindi direi: niente male! L’unica pecca che ho riscontrato è che i gommini sono rotondi e non ovali come le AirPods Pro.

Qualità audio: 10

Le cuffie suonano come il brand ci ha abituato: bene e con bassi molto marcati, non sono certo cuffie da audiofili ma, tenendo conto del prezzo, sono molto più che discrete.

Qualità in chiamata: 10

Ho provato diverse chiamate, sia partite dal mio iPhone sia in ricezione, e l’interlocutore lo sentivo benissimo e lui sentiva me.

Questo paio di cuffie, in sostanza, sembrano costare di più dei 50€ che Apple richiede e, come le AirPods, si connettono magicamente all’iPhone o a qualsiasi prodotto della mela, grazie al chip W1. Insomma hanno personalità.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...